Comunicazione data ed orario seduta vaccinale.

AI GENITORI DEGLI STUDENTI ADERENTI AL PIANO VACCINALE COVID-19 (12-18 anni)

OGGETTO: Comunicazione data ed orario seduta vaccinale.

Si informano i sigg. Genitori e gli Studenti che il SISP di Gallipoli, in data odierna, ha comunicato un’ulteriore data per le vaccinazioni degli alunni di età compresa tra i 12 anni (compiuti) e i 18 anni (non compiuti). Gli alunni interessati alla vaccinazione anticovid-19 potranno presentarsi presso l’IISS Vespucci di Gallipoli, sito in via Chiesanovavenerdì 27/08/2021, dalle ore 09.00 alle ore12.30 muniti del consenso, debitamente compilato, e accompagnati da almeno uno dei genitori.

L’ASL comunica, inoltre, che saranno vaccinate al massimo100 alunni in ordine d’arrivo (sarà distribuito un numero). Qualora si dovessero presentare oltre 100 alunni gli operatori del SISP di Gallipoli rilasceranno ai presenti un nuovo appuntamento.

Prof. Cosimo Preite