Prossimo Open Day!

16 Gennaio 2022

Domenica 16 gennaio 2022, in tutte le sedi del "Giannelli".

Cos'è

Da sessant’anni ci prendiamo cura con il cuore dell’istruzione di ragazzi e ragazze con l’obiettivo di fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, e opportunità di apprendimento per tutti.
Siamo pronti ad accogliervi con un ricco calendario di appuntamenti pensati per gli studenti e le studentesse della scuola secondaria di primo grado, per i docenti, i genitori e per chiunque voglia conoscere il nostro Istituto e la sua offerta formativa poliedrica.
Il nostro motto è semplice “I Care” significa ci tengo, mi interessa, mi assumo la responsabilità, ci prendiamo cura delle generazioni future, riecheggiando le parole di Don Lorenzo Milani quando fece incidere il motto in inglese sulla scuola di Barbiana circa 60 anni fa!
❤️

ℹ️ Per informazioni e prenotazioni per visitare la sede in presenza o a distanza, compilare il seguente modulo:

#CiPrendiamoCura
#60annigiannelli
#Resilienza
#Agenda2030
#Icare

Aperto a tutti

I.I.S.S. "E. Giannelli" - Gallipoli

Corso Capo di Leuca 32, 73014 Gallipoli (LE)

I.I.S.S. "E. Giannelli" - Casarano

Piazza San Giovanni Elemosiniere (ex Piazza Malta), 73042 Casarano (LE)