TU6Scuola! – Incontri formativi dedicati alle famiglie del nostro territorio.

dal 17 Febbraio 2022 al 29 Marzo 2022

Coordinati e tenuti dalla 𝗣𝗿𝗼𝗳.𝘀𝘀𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗥𝗶𝘁𝗮 𝗣𝗮𝗿𝘀𝗶, psicologa, psicoterapeuta, docente e saggista italiana nonché membro del Comitato ONU.

Cos'è

A seguito del grande successo ottenuto lo scorso anno, tornano gli incontri formativi dedicati alle famiglie del nostro territorio, coordinati e tenuti dalla 𝗣𝗿𝗼𝗳.𝘀𝘀𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗥𝗶𝘁𝗮 𝗣𝗮𝗿𝘀𝗶, psicologa, psicoterapeuta, docente e saggista italiana nonché membro del Comitato ONU per i diritti del fanciullo.

📒 La prof.ssa Parsi svolge da anni un’intensa attività come formatore presso Enti specializzati e Istituzioni pubbliche e private; collabora con numerosi quotidiani e periodici ed è spesso ospite in numerose e trasmissioni televisive in qualità di esperta psicologa e opinionista.

📝 Appuntamenti assolutamente da non perdere per avere un confronto diretto, nel suo stile pacato ma severo, sul difficile e quanto mai attuale argomento delle “emergenze educative” dei nostri figli, figlie, studenti e studentesse.

📩Di seguito il link d’accesso all’ambiente virtuale per accedere direttamente alla formazione:
meet.google.com/dzr-xsfg-vts

La stanza sarà aperta dalle ore 15:30 mentre l’incontro avrà inizio alle ore 16:00.

🖇️Tutto il Personale scolastico e le Famiglie sono invitati a partecipare.

Famiglie e personale scolastico.

On-line su Meet

Date e Orari