Open day e Open Week: si parte con l’orientamento!

Al via le attività di orientamento dell'Istituto "Giannelli". Tanti gli appuntamenti in programma per conoscere da vicino una Scuola 4.0

L’IISS “Giannelli”, che ha fatto della promozione e valorizzazione dei suoi studenti e del rapporto con il territorio i suoi tratti distintivi, apre le porte a chiunque voglia toccare con mano questa realtà, tanto dinamica quanto entusiasmante e innovativa.
L’Istituto, diretto dal Prof. Cosimo Preite e dislocato tra le sedi di Parabita, Casarano e Gallipoli, comprende il Liceo Artistico, il Liceo Musicale, il Liceo Coreutico, l’Istituto Tecnico e l’Istituto Professionale.
Nella consapevolezza che la ricca offerta formativa richiede un altrettanto ricco calendario di momenti di conoscenza e incontro che ne illustrino adeguatamente le peculiarità, l’Istituto “Giannelli” ha programmato una fitta agenda di appuntamenti.
Due gli Open Day organizzati, previsti rispettivamente per sabato 25 e domenica 26 novembre, dalle 16 alle 20.
A questi si aggiunge l’Open Week, un’intera settimana dedicata all’orientamento, dall’11 al 17 dicembre, dalle 16 alle 19.
Le attività di orientamento proseguiranno il 13, il 14, il 20 e il 21 gennaio, dalle 16 alle 20.
Il “Giannelli”, inoltre, sarà presente, dal primo al 3 dicembre, all’Expo Orienta Scuola di Miggiano.
I dettagli dei singoli appuntamenti verranno resi noti nei prossimi giorni.
Per info e prenotazioni contattare il numero 0833 593021.
Vi aspettiamo numerosi!

Clicca sulle immagini per ingrandire.