Piano vaccinale Covid 12-18 anni

Su invito del Dipartimento di Prevenzione di Lecce, si comunica alle SS. LL. che è imminente l’avvio della campagna vaccinale anti – COVID 19 / 12-18 anni.

Le famiglie degli studenti interessati alla vaccinazione sono pregate di segnalarlo all’ufficio scrivente (per email o telefonicamente ) entro e non oltre il 20.08.2021, stampare il consenso informato ivi allegato, firmarlo e portarlo con sé il giorno della vaccinazione (il calendario della vaccinazione sarà comunicato al più presto).

Si allega, inoltre, per opportuna conoscenza la nota informativa sul vaccino COMIRNATY – PFIZER.

Su invito del Dipartimento di Prevenzione di Lecce, si comunica alle SS. LL. che è imminente l’avvio della campagna vaccinale anti – COVID 19 per la fascia d’età tra i 12 e i 18 anni.

Le famiglie degli studenti interessati alla vaccinazione sono pregate di segnalarlo all’ufficio scrivente (per email a leis033002@istruzione.it o telefonicamente al numero 0833 – 593021 ) entro e non oltre il 20.08.2021, stampare il consenso informato ivi allegato, firmarlo e portarlo con sé il giorno della vaccinazione (il calendario della vaccinazione sarà comunicato al più presto).

F.to Il Dirigente Scolastico

Prof. Cosimo Preite