Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.2 febbraio 2024, n.19)

Anno scolastico 2024/2025

Codice Progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-50158 Titolo Progetto: CREATIVE COMPETENCES CUP: I54D2100740006 Importo finanziato: 169.265,48 €

Presentazione

Durata

dal 29 Novembre 2024 al 15 Settembre 2025

Obiettivi

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 4: Istruzione e ricerca

Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica”.

Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.2 febbraio 2024, n.19)

 

Link documentazione PNRR Amministrazione trasparente:

https://trasparenza-pa.net/?codcli=SG27228&node=23

Documenti

Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.2 febbraio 2024, n.19) - ACCORDO DI CONCESSIONE

Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.2 febbraio 2024, n.19)

Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.2 febbraio 2024, n.19) - ASSUNZIONE IN BILANCIO

Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.2 febbraio 2024, n.19)

Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.2 febbraio 2024, n.19) - DISSEMINAZIONE

Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.2 febbraio 2024, n.19)

Progetti correlati

Skip to content