I.I.S.S. “E. Giannelli” – Parabita (istituto principale)

Sportello Orientamento

Orientamento in ingresso on line e in presenza per l'a.s. 2024/2025

Video offerta formativa

Modulo di prenotazione “PROTAGONISTI AL GIANNELLI”

Trascorri una giornata con noi, vivi la scuola da vicino, conosci i nostri docenti e sperimenta

le attività nei nostri laboratori artistici, coreutici, musicali e tecnologici.

Modulo Protagonista al Giannelli

Per visionare tutta la nostra offerta formativa cliccare sui seguenti link!

Per visionare tutta la nostra Offerta Formativa cliccare sui seguenti link!

🟦
1️⃣ Brochure sfogliabile – Liceo Artistico

🟨
2️⃣ Brochure sfogliabile – Liceo Musicale

🟧3️⃣ Brochure sfogliabile – Liceo Coreutico

🟩
4️⃣ Brochure sfogliabile – Istituto Tecnico e Professionale

Per i singoli indirizzi di studio clicca qui!

Offerta formativa 2023-2024
Clicca sulle immagini per ingrandire.

Open day e Open Week: si parte con l’orientamento! Tantissimi gli appuntamenti, dal 25 novembre al 4 febbraio

Al via le attività di orientamento dell’Istituto “Giannelli”. Tanti gli appuntamenti in programma per conoscere da vicino una Scuola 4.0.

L’IISS “Giannelli”, che ha fatto della promozione e valorizzazione dei suoi studenti e del rapporto con il territorio i suoi tratti distintivi, apre le porte a chiunque voglia toccare con mano questa realtà, tanto dinamica quanto entusiasmante e innovativa.
L’Istituto, diretto dal Prof. Cosimo Preite e dislocato tra le sedi di Parabita, Casarano e Gallipoli, comprende il Liceo Artistico, il Liceo Musicale, il Liceo Coreutico, l’Istituto Tecnico e l’Istituto Professionale.
Nella consapevolezza che la ricca offerta formativa richiede un altrettanto ricco calendario di momenti di conoscenza e incontro che ne illustrino adeguatamente le peculiarità, l’Istituto “Giannelli” ha programmato una fitta agenda di appuntamenti.
Due gli Open Day organizzati, previsti rispettivamente per sabato 25 e domenica 26 novembre, dalle 16 alle 20.
A questi si aggiunge l’Open Week, un’intera settimana dedicata all’orientamento, dall’11 al 17 dicembre, dalle 16 alle 19.
Le attività di orientamento proseguiranno il 13, il 14, il 20 e il 21 gennaio, dalle 16 alle 20. A queste date sono state aggiunte quelle del 27 gennaio e del 3 e 4 febbrarioin considerazione del fatto che quest’anno la scadenza per le iscrizioni è slittata al 10 febbraio.
Il “Giannelli”, inoltre, sarà presente, dal primo al 3 dicembre, all’Expo Orienta Scuola di Miggiano.
I dettagli dei singoli appuntamenti verranno resi noti nei prossimi giorni.
Per info e prenotazioni contattare il numero 0833 593021 o visitare l’apposita sezione del sito “Sportello Orientamento“.
Vi aspettiamo numerosi!

Sportello Orientamento:

Docenti esperti accoglieranno ogni vostra richiesta di informazioni e delucidazioni sull'Offerta Formativa del nostro Istituto.

Servizi correlati

Documenti necessari per l’iscrizione:

• Carta d'Identità
  • Codice Fiscale
  • Indirizzo mail e numero di telefono dei genitori
  • Codice Fiscale alunno/a
  • Numero di telefono alunno/a